Manutenzione impianti geotermici

Le massime prestazioni 24 ore su 24 – 365 all’anno

Geotermia Italia fornisce ai propri clienti il servizio di Teleassistenza.
TELEGEA è il sistema di controllo remoto dell’impianto sia per quanto riguarda il suo funzionamento nel tempo e sia per quanto riguarda eventuali anomalie.

Il punto di forza di questo sistema è il monitoraggio in tempo reale del funzionamento dell’impianto per verificare il suo corretto funzionamento. L’impianto può anche essere monitorato a distanza attraverso l’accesso al portale web.
Inoltre il sistema immagazzina, attraverso la SmartBox sul portale TELEGEA, i valori misurati in tempo reale e i dati elaborati di consumi e prestazioni.

Questa raccolta dati si rivela importante per due aspetti. Per l’utente finale dell’impianto che avrà sempre un controllo totale del proprio sistema di climatizzazione. Per l’efficienza dell’assistenza tecnica sull’impianto che potrà disporre di dati aggiornati sull’attività dell’impianto.

  • Reportistica annuale/mensile/giornaliera di energia termica prodotta ed energia elettrica consumata.
  • Calcolo dei coefficienti di prestazione invernali (COP) ed estivi (EER).
  • Tele-assistenza e controllo remoto.
  • Protocollo MODBUS per applicazioni domotiche.
  • Connessioni Ethernet, WiFi, GPRS, RS232, RS485, USB

Contabilizzazione

La centrale geotermica consente una semplice ripartizione delle spese sostenute dal condominio per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Tutte le spese sono controllabili da remoto sia dall’amministratore del condominio e sia dai singoli condomini.

Collegati alla demo del nostro SISTEMA TELEGEA per una prova:
Nome Utente = demo – Password = demo

Contabilizzazione remota impianto geotermico
Menu