Tele assistenza

Le massime prestazioni 24 ore su 24, 365 giorni l'anno!

Geotermia Italia fornisce ai propri clienti il servizio di tele assistenza.

Telegea è il sistema di controllo remoto dell'impianto, sia per quanto riguarda il suo funzionamento nel tempo, sia per quanto riguarda eventuali anomalie.

Il punto di forza di questo sistema è il monitoraggio in tempo reale del funzionamento dell’impianto, che permette di tenere sotto controllo in ogni momento i parametri più importanti, verificandone il corretto funzionamento anche a distanza, attraverso l’accesso al portale web.

Inoltre il sistema immagazzina, attraverso la SmartBox, sul portale Telegea.org i valori misurati in tempo reale e i dati elaborati dei  consumi e delle prestazioni.

Questa raccolta dati, oltre a rivelarsi strategica per l’utente finale  dell’impianto che avrà sempre un controllo totale del proprio sistema di climatizzazione, diviene importante per rendere ancora più efficiente l’assistenza tecnica sull’impianto.

  • Reportistica annuale/mensile/giornaliera di energia termica prodotta ed energia elettrica consumata.
  • Calcolo dei coefficienti di prestazione invernali (COP) ed estivi (EER).
  • Tele-assistenza e controllo remoto.
  • Protocollo MODBUS per applicazioni domotiche.
  • Connessioni Ethernet, WiFi, GPRS, RS232, RS485, USB